Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / lazio / Rassegna stampa
L'apertura di Tuttosport sulla Supercoppa: "Expo Juve"TUTTOmercatoWEB.com
sabato 21 dicembre 2019 07:08Rassegna stampa
di Mattia Verdorale

L'apertura di Tuttosport sulla Supercoppa: "Expo Juve"

"Expo Juve". Si apre così l'edizione odierna di Tuttosport questa mattina in edicola. Il titolo si riferisce alla Supercoppa italiana che si giocherà questo weekend domani in Arabia Saudita:"A Riad accoglienze trionfali per CR7 e i bianconeri, Immobile e i laziali. Romy Gai, ex manager Juve: "La Serie A è seguitissima nel mondo arabo, questa è una splendida occasione per conquistare il mercato sempre più ricco".

Il Torino e il futuro del suo capitano - "Toro, l'Europa per tenere Belotti". Spazio in taglio basso ai granata di Walter Mazzari. In particolare le attenzioni sono rivolte verso il capitano del Torino: "Il gallo torna titolare stasera contro la Spal, ma il suo futuro in granata dipende da un progetto di alto livello".

Inter, tra mercato e classifica - "Conte vede doppio: primo posto e Kulusevski". Spazio in taglio laterale ai nerazzurri che oggi alle 18 affronteranno il Genoa. La squadra di Conte vorrà tornare prima in classifica e raggiungere la Juve per concludere l'anno nei migliori dei modi, e in seguito dedicarsi interamente al mercato. Il primo obiettivo rimane Kulusevski.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000