Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
TMW - Roma, Santon: "Lazio, per lo Scudetto è dura. Gara dominata"TUTTO mercato WEB
domenica 26 gennaio 2020, 21:27Serie A
di Alessandra Stefanelli

TMW - Roma, Santon: "Lazio, per lo Scudetto è dura. Gara dominata"

Il laterale della Roma Davide Santon ha commentato in zona mista il match pareggiato contro la Lazio (1-1): “Cosa è mancato? Un po’ di concretezza e un po' di fortuna perché alla fine la partita l'abbiamo dominata noi. Meritavamo sicuramente di più, però ci prendiamo questo punto che ci permette di andare al quarto posto e guardare avanti. Nella prossima partita abbiamo il Sassuolo e andremo a vincerla".

Cosa è successo nel gol subito?
Sono cose che accadono a tutti. Sul calcio piazzato io la colpisco di testa e poi la palla si alza. Io non sono un portiere, però lui ha fatto quello che si è sentito di fare, ci si è messa la sfortuna e abbiamo concesso un gol che potevamo evitare benissimo.

Che impressione avete avuto dal campo dell'episodio di calcio di rigore?
"Per il rigore era netto al momento. Poi c'è il VAR, l'arbitro è andato a rivederlo e ha deciso di non dare rigore. Lo accettiamo".


Senti più fiducia da parte dell'allenatore?
"Ho un bel rapporto con il mister, sento molto la sua fiducia. Per me è importante ricambiarla. La Roma questa sera ha fatto una grande partita".

La Lazio è da scudetto o sarà la Juventus a vincerlo?
"La Lazio è una grande squadra, con giocatori forti, ma sarà dura. La Lazio ha una partita in meno e se la giocheranno fino alla fine. Ma ci siamo anche noi".