Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / lazio / Rassegna stampa
L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Conte stop. Ringhio star"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di stefano tedeschi
giovedì 13 febbraio 2020 07:03Rassegna stampa
di Alessandro Tedeschi

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Conte stop. Ringhio star"

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola apre con il titolo: "Conte stop. Ringhio star". I nerazzurri di Antonio Conte si devono fermare nell'andata delle semifinali di Coppa Italia contro il Napoli di Gattuso, capace di imporsi a San Siro per 1 a 0 grazie ad una rete di Fabian Ruiz, che di mancino da fuori area trova una traiettoria imparabile per Padelli. Tanti gli errori sottoporta dell'Inter con Lukaku e Lautaro che perdonano più volte gli azzurri. Stanchi dopo il derby di domenica sera, questa volta ai nerazzurri non riesce la rimonta.

Maldini in tackle - Taglio alto dedicato al Milan ed alle parole di Paolo Maldini, che rivela: "Rangnick al posto di Pioli? Non è un allenatore da Milan". Un ulteriore segnale di come in casa Milan vi siano due diverse correnti di pensiero, una rappresentata da Maldini e Boban, mentre l'altra caldeggiata da Gazidis ed Elliott. Il nome di Rangnick sarebbe in cima alla lista delle preferenze di Gazidis, ma Maldini e Boban non sono della stessa idea, preferendo altre piste. E nel frattempo Pioli continua a lavorare e a fare crescere il suo Milan.

Sarri in trincea -
Stasera andrà in scena la seconda semifinale di Coppa Italia tra Milan e Juventus, ed il tecnico dei bianconeri Maurizio Sarri ha parlato ieri in conferenza stampa difendendosi dagli attacchi degli ultimi giorni: "Essere sotto esame è normale alla Juventus. Se non avessi voluto pressioni sarei andato a lavorare in Posta". E puntuale è arrivata la risposta piccata delle Poste Italiane: "Da noi gli esami ci sono. Dedichi qualche minuto del suo prezioso tempo ad informarsi meglio...".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000