Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Lazio, Inzaghi: "Correa sta tornando, a Genova potrebbe giocare dal 1'. Leiva incredibile"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 16 febbraio 2020, 23:34Serie A
di Dimitri Conti

Lazio, Inzaghi: "Correa sta tornando, a Genova potrebbe giocare dal 1'. Leiva incredibile"

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, parlando a Sky Sport dopo la vittoria ottenuta contro l'Inter, parlando di alcune scelte di uomini. In primis il ballottaggio Correa-Caicedo là davanti: "Io guardo tantissimo gli allenamenti. Correa sta tornado molto bene dopo un problema al polpaccio e una ricaduta. Stasera era la partita di Caicedo, ieri nella rifinitura ho provato Correa ma poi ho deciso Caicedo.

Correa è un nostro top player che prima dell'infortunio era imprendibile. Adesso sta tornando nel migliore dei modi. Se questa settimana mi dimostrerà di essere al 100% a Genova giocherà lui".

Quindi, poco più tardi, interrogato su Lucas Leiva, ha sottolineato: "Lucas è un giocatore incredibile ma penso che, oltre a parlare dei singoli, bisogna parlare di questo gruppo che ha avuto qualche problema, qualche infortunio e qualche squalifica ma alla fine riusciamo a mettere in campo una squadra molto equilibrata che gioca un buon calcio".