Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Borja Valero: "L'Inter di Suning e Conte vuole tornare in alto. Lautaro avrà un grande futuro"TUTTO mercato WEB
© foto di Massimiliano Vitez/Image Sport
lunedì 6 aprile 2020, 14:12Serie A
di Giacomo Iacobellis

Borja Valero: "L'Inter di Suning e Conte vuole tornare in alto. Lautaro avrà un grande futuro"

Il centrocampista dell'Inter, Borja Valero, ha parlato così al quotidiano spagnolo As delle rinnovate ambizioni dei nerazzurri, di mister Conte e del talento di Lautaro Martinez: "C'è tanta voglia di riportare in alto l'Inter. Sia il presidente che l'allenatore hanno grande entusiasmo, si vede dal tipo di giocatori che il club sta cercando sul mercato. Quest'Inter investe tanto per permettere alla squadra di alzare sempre di più l'asticella"

Che idea si è fatto di mister Antonio Conte?
"Ha un carattere molto competitivo e fa un grande lavoro quotidiano, ha sempre voglia di superarsi. È una persona molto esigente con sé stessa e con tutti gli altri, non solo con noi giocatori. Un'esigenza che in campo fa la differenza".


Lautaro Martinez?
"Ho un'ottima relazione con lui. Ho cercato subito di aiutarlo visto che all'inizio non conosceva la lingua, ha un grande futuro dinanzi a sé".