Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Altre Notizie
TMW RADIO - Pochesci: "Questo Napoli poteva vincere lo Scudetto. Dramma Genoa"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Scialla
mercoledì 24 giugno 2020, 13:49Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

TMW RADIO - Pochesci: "Questo Napoli poteva vincere lo Scudetto. Dramma Genoa"

Presentazione temi di Marcanà conduce Marco Piccari e Cinzia Santangeli Ospite: Sandro Pochesci
00:00
/
00:00
Mister Sandro Pochesci è intervenuto a TMW Radio, durante Maracanà, per parlare della Serie A. Ecco le sue parole:

La fotografia delle partite di ieri:
"Dramma Genoa, conferma Napoli e Cagliari all'ultimo respiro. Il Napoli è in un momento in cui fa tutto bene. Società, giocatori e tifosi sono un'anima sola, per questo escono solo risultati positivi. De Laurentiis è stato il responsabile del fallimento di Ancelotti. E' stato un presidente umile, non come quando è andato via Sarri".

Se fosse arrivato prima Gattuso, dove poteva arrivare questo Napoli?
"Ha battuto la Juventus e ha vinto la Coppa Italia. Ha fatto quello per cui era nata. Non è una sorpresa ora, ma prima che non riusciva a ottenere risultati. Bravo Gattuso a riportare equilibri e normalità. Non credo che se fosse venuto prima avrebbe ottenuto maggiori risultati. Qualcuno forse era rimasto con la testa ancora Sarri. Ancelotti non è stato così bravo come Gattuso. Se fosse stata questa squadra, poteva vincere il campionato".


Addirittura?
"Sì. Dal dopo Covid vedremo la classifica. Per me arriva primo il Napoli, poi Juve, Inter e Lazio. Non ci metto l'Atalanta, che arriverà invece molto lontano in Champions. E' libera di testa e farà molto bene".

E se recupera pure Lozano...
"Tutto quello che tocca Gattuso, diventa oro. Ora tutti attacchiamo Sarri perché ha perso Supercoppa e Coppa Italia. E' agli ottavi di Champions ed è primo in classifica. La Lazio deve dare una dimostrazione di forza. E non credo lo faccia. Per me si giocheranno il titolo Juve e Inter".

Che sfida sarà quella tra Atalanta e Lazio?
"Vincono 3-0 i bergamaschi".