Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie C
Sospiro di sollievo a Catania: nessuna nuova positività al Covid-19. La nota del clubTUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
lunedì 9 novembre 2020, 15:57Serie C
di Claudia Marrone

Sospiro di sollievo a Catania: nessuna nuova positività al Covid-19. La nota del club

La sfida serale, valida per la 9^ giornata del Girone C di Serie C, non pare a rischio, ma Palermo e Catania devono fare i conti con il Covid-19.
Se a Palermo la situazione non è rosea, dal Catania, dopo le notizie di ieri, arrivano buone notizie: non sono infatti emerse nuove positività al virus.
Questo il comunicato del club:

"Il Calcio Catania rende noto che i test molecolari effettuati nella giornata odierna hanno confermato la negatività al Covid-19 dell’intero gruppo squadra definito ieri e dei dirigenti, dipendenti e collaboratori del club che si sono sottoposti agli esami.


Rossazzurri in hotel alle porte di Palermo già dalle 12.30.
L’allenatore in seconda Giuseppe Leonetti, unico positivo e asintomatico, è in isolamento secondo le direttive ministeriali e federali".