Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Verso Lazio-Fiorentina: Immobile si ferma in allenamento, cambia la coppia d'attaccoTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
martedì 5 gennaio 2021, 17:21Serie A
di Simone Lorini
fonte da Roma, Riccardo Caponetti

Verso Lazio-Fiorentina: Immobile si ferma in allenamento, cambia la coppia d'attacco

Ciro Immobile salta la rifinitura della vigilia di Lazio-Fiorentina. Il centravanti non si è allenato per dei problemi alla caviglia: è in dubbio per domani. Così Inzaghi ha provato Caicedo (che vince il ballottaggio con Muriqi) in coppia con Pereira: se Ciro domani dovesse farcela, prenderà il posto dell’ex United. A centrocampo c’è Escalante al posto dello squalificato Leiva, con Milinkovic e Luis Alberto a completare il terzetto in mezzo.

Sugli esterni Lazzari e Marusic, con Luiz Felipe, Hoedt e Acerbi davanti Reina. Out Fares, Correa e Lulic. Di seguito la formazione che dovrebbe scendere in campo contro i viola:

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Hoedt, Acerbi; Lazzari, Milinkovic, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Pereira (Immobile), Caicedo.