Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Juventus, Ramsey: "Importante tornare a vincere, soprattutto visti i risultati delle altre"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 22 febbraio 2021, 23:05Serie A
di Pietro Lazzerini

Juventus, Ramsey: "Importante tornare a vincere, soprattutto visti i risultati delle altre"

Aaron Ramsey, centrocampista della Juventus, ha parlato a JTV al termine della vittoria per 3-0 contro il Crotone: "E' stato davvero un importante match per noi e avevamo bisogno dei tre punti. Era importante giocare una partita offensiva, creando tante occasioni, e finire anche senza subire gol".

Qual è stata la cosa più importante di stasera?
"Era importante tornare a vincere. In Champions League siamo stati molto scontenti del risultato e quindi siamo felici di aver conquistato questa vittoria. Era importante anche visti gli altri risultati del weekend".


È contento della posizione che ha ricoperto questa sera?
"Ho giocato un po' più dentro al campo stasera. Abbiamo provato a giocare con passaggi corti per poi giocare in verticale. Questa penso che sia la migliore posizione per me soprattutto quando ho trovato maggiore spazio anche nella zona giusta per determinare".