Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
LIVE TMW - Lazio, Inzaghi: "C'è tanto rammarico. Per vincere qui serve essere perfetti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 6 marzo 2021, 23:18Serie A
di Simone Dinoi
fonte inviato all'Allianz Stadium

LIVE TMW - Lazio, Inzaghi: "C'è tanto rammarico. Per vincere qui serve essere perfetti"

Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare!
23:00 - Simone Inzaghi commenta la sconfitta per 3-1 della Lazio contro la Juventus all’Allianz Stadium nella ventiseiesima giornata del campionato di Serie A.
TUTTOmercatoWEB.com vi riporta la conferenza stampa dell’allenatore biancoceleste in diretta.

23:12 - Inzaghi prende posto nella sala stampa dell’Allianz Stadium: comincia la conferenza.

Quanto è rammaricato per il risultato?
“C’è tanto rammarico, il gol di Rabiot ci ha penalizzato. Errore nostro, siamo venuti a Torino con tante defezioni così come la Juve. Per vincere qui serve essere perfetti e in passato ce l'abbiamo fatta. Abbiamo fatto una buona gara ma con troppi errori, la Juve non perdona”.

Siete ancora in corsa per la Champions?
“Vogliamo giocarcela con tutte le nostre forze, siamo in ritardo ma ci sono ancora tanti punti a disposizione. Giocando così ma limitando gli errori torneremo a vincere. La squadra ha tenuto bene il campo, ha giocato di personalità e non ha mai fatto tirare in porta la Juve. Sui gol sono tre errori nostri”.


Qual è il vostro reale obiettivo?
“Rimanere in Europa, ci proveremo in tutte le maniere. Abbiamo tenuto bene il campo, probabilmente dovevamo essere più intensi sul gol di Rabiot e non concedere questo. Dopo la traversa di Milinkovic abbiamo preso gol un minuto dopo... Ha indirizzato la partita”.

La rosa è troppo corta?
“Avevamo fatto una bellissima rincorsa avendo tutti a disposizione. Purtroppo siamo venuti a mancare tutti insieme in un reparto importante. Ma le squadre foti devono andare avanti, lì siamo contati. Stasera si è vista una buona Lazio ma per essere grandi e vincere a Torino serve qualcosa in più”.

23:18 - Termina ora la conferenza stampa di Simone Inzaghi.