Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Fiorentina, Commisso: "Non parlo del futuro, ringrazio Iachini. Altre risposte dopo Cagliari"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
sabato 8 maggio 2021, 23:11Serie A
di Dimitri Conti

Fiorentina, Commisso: "Non parlo del futuro, ringrazio Iachini. Altre risposte dopo Cagliari"

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha parlato così a DAZN dopo la vittoria sulla Lazio: "Da quando Vlahovic ha palleggiato con me ha fatto tanti gol: se volete imparare, venite da me! (ride, ndr) Sono sposato da 47 anni, è il primo che non faccio l'anniversario con mia moglie ma i ragazzi mi vogliono in Italia. Devo fare sacrifici, speriamo portino fortuna".

Si parla del futuro...
"Non parlo di allenatori, ringrazio Iachini che ha fatto una splendida partita rendendo tutti i fiorentini contenti perché ci siamo quasi salvati dalla Serie B".


A che punto è il Viola Park e lo stadio?
"Il primo benissimo, c'è un ricorso e capiremo sulla sospensiva. Per lo stadio sto parlando col sindaco per capire cosa si può fare sul Franchi".

Contento per questa stagione?
"Dopo tutti i soldi che ho messo non pensavo certo di arrivare a tre turni dalla fine per salvarci, mi aspettavo molto meglio, almeno la sinistra della classifica. Ora però pensiamo a Cagliari e poi darò altre risposte a Firenze".