Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Altre Notizie
TMW RADIO - Stringara: "Inter, Inzaghi ha bisogno di tempo. Mercato? Sono tre gli intoccabili"TUTTO mercato WEB
mercoledì 7 luglio 2021, 15:32Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

TMW RADIO - Stringara: "Inter, Inzaghi ha bisogno di tempo. Mercato? Sono tre gli intoccabili"

Ferri:" Inzaghi non è un ripiego può portare avanti un progetto ambizioso. Marotta è il top dell'Inter." Stringara:" Bisogna dare tempo a Inzaghi. Lautaro può essere sacrificato, basta non toccare Lukaku, Bastoni e Barella."
00:00
/
00:00
Per parlare di Inter e dell'arrivo di Simone Inzaghi è intervenuto a TMW Radio, durante Maracanà, l'ex calciatore Paolo Stringara.

Inter, Marotta parla di scenario inquietante e di scelte dolorose, ma che il progetto continua:
"Inzaghi porterà avanti il 3-5-2 di Conte, c'è da lavorare e da mantenere la guardia altissima. Le altre squadre si rinforzeranno e con Hakimi ed Eriksen hai perso due elementi importanti. Per difendere lo Scudetto e fare meglio in Champions non è semplice. Bisogna dargli tempo però. Se alleni una squadra come la Lazio vuol dire che hai un certo carattere, bisogna dargli tempo e fiducia".


Chi non deve cedere l'Inter?
"Io dico Barella, Bastoni e Lukaku, sono tre pezzi che devi fare qualche sacrificio per tenere. Lautaro deve ancora farci vedere qualcosa di clamoroso come Lukaku. Si intravede tutto quello che può fare ma ancora non lo ha fatto vedere".

Per la prima volta Milan e Inter hanno allenatore che, se confrontati alla concorrenza, sono un gradino sotto. E' così?
"No. Mourinho e Allegri non sono migliori di Pioli e Inzaghi. Tolgo Sarri. Pioli ha ricreato qualcosa d'importante dove prima non c'era nulla. Inzaghi è da anni ai massimi livelli con la Lazio. Non credo che siano sotto agli altri".