Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
ESCLUSIVA TMW - K. Serra: "Che emozione Euro 2020, mi sento un po' campionessa anche io"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 24 luglio 2021, 21:27Serie A
di Alessandra Stefanelli
fonte Dall'inviato Lorenzo Marucci
esclusiva

K. Serra: "Che emozione Euro 2020, mi sento un po' campionessa anche io"

Katia Serra, ex calciatrice e commentatrice sportiva, protagonista sulle reti Rai nell’ultimo Europeo 2020 vinto dall’Italia, ha rilasciato oggi un’intervista esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: “Le emozioni vissute? È qualcosa di unico, di speciale, a cui ripenso anche a distanza di tempo e che mi rende molto felice. È stata una gioia immensa esserci, ovviamente con la vittoria la gioia si è amplificata ed è stato un privilegio esserci stata. Non ho avuto il solito tempo per arrivare alle gare con una preparazione dettagliata, poi dico anche che in questi casi l’esperienza aiuta ed era così bello esserci”.

È stato un giorno indimenticabile.
“Avevo dichiarato che era la partita della mia vita. Da calciatrice una finale europea non l’ho mai giocata, ne ho giocate altre importanti, ma sicuramente mi sento un po’ anche io campione d’Europa. È stato molto emozionante”.


Tante novità in panchina in Serie A.
“Mi incuriosisce capire cosa farà Mourinho a Roma perché viene da stagioni altalenanti, voglio vedere se l’entusiasmo che ha catalizzato si rifletterà sul campo. Poi per Allegri sicuramente sarà un compito non semplice bissare il percorso che ha già fatto, ma conosco alcuni membri del suo staff che mi hanno assicurato che per loro non è un ritorno ma un nuovo inizio”.

Clicca sotto per guardare l'intervista completa in cui si parla anche di Milan e Fiorentina