Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
TMW RADIO - Lucchesi: "Se Berardi non prende bene la permanenza, diventerà un problema"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 31 agosto 2021, 18:45Serie A
di Dimitri Conti

TMW RADIO - Lucchesi: "Se Berardi non prende bene la permanenza, diventerà un problema"

Fabrizo Lucchesi intervistato da Niccolò Ceccarini
00:00
/
00:00
Fabrizio Lucchesi, dg del Monterosi neo-promosso in Serie C, ha così parlato da Milano, dove si sta tenendo l'ultimo giorno di mercato, a TMW Radio, durante Stadio Aperto: "Sono molto fiducioso nel poter portare avanti questo bellissimo progetto".

Zaccagni alla Lazio come le sembra?
"Operazione molto buona, in generale per me la Lazio ha lavorato bene per accontentare Sarri".

Forcing Sampdoria per Caputo.
"Le ultime ore hanno dinamiche un po' strane, può succedere tutto e il suo contrario. La voglia di tutti è quella di sistemarsi con soluzioni migliorative o di complemento".


Berardi alla Fiorentina solo un sogno?
"Secondo me c'era un po' di fattibilità su questa operazione. Si parla di cifre importanti e il Sassuolo non è una società facile da prendere... Ha chiesto sì di andare via, ma dovevano essere tutti contenti. L'importante è che la prenda bene o diventa un problema per sé e per la squadra".

Messias al Milan?
"Mi sono congratulato coi dirigenti del Crotone. Operazione importante, anche per quanto riguarda il Milan che prende un buon giocatore anche se non un campione".

Cosa aspettarsi adesso?
"Pensavo a qualcosa dalla Juventus... Dopo Ronaldo, non solo Kean: tutto è poco. Fa però parte della politica di ridimensionamento dei costi che portano avanti. Dovranno lavorare sull'organizzazione".