Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Scaroni traccia la linea: "Mi aspetto che il Milan arrivi almeno quarto, in Champions"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 20 settembre 2021, 21:00Serie A
di Tommaso Bonan

Scaroni traccia la linea: "Mi aspetto che il Milan arrivi almeno quarto, in Champions"

"Desidero che gli stadi vengano riempiti al 100% o almeno al 75% perché per noi è un danno economico importante. Sono fiducioso che il Governo accetti il nostro grido di dolore e che accetti l’idea di avere degli stadi più pieni di quello che sono oggi". Queste le parole del presidente del Milan, Paolo Scaroni, in merito alla capienza negli stadi, intervistato da “Quarta Repubblica”, in onda questa sera in prima serata, su Retequattro. E aggiunge: "In Inghilterra sono pieni al 100%, in Austria sono pieni al 100%, in Francia sono al 100%, in Spagna sono al 100%, quindi abbiamo degli esempi che dobbiamo seguire".

In merito al fatto che il Milan quest’anno possa ambire allo scudetto, Scaroni risponde: "Io sono un uomo di business quindi non mi faccio né speranze né illusioni, io faccio budget.

Nel nostro budget noi ci aspettiamo che il Milan arrivi almeno quarto, in Champions. Questo è il nostro obiettivo. Poi certo, tutto quello che c’è di più siamo ben contenti".