Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Bologna, Mihajlovic: "Dobbiamo riflettere sul perché non facciamo sempre gare del genere"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 3 ottobre 2021, 15:00Serie A
di Tommaso Bonan

Bologna, Mihajlovic: "Dobbiamo riflettere sul perché non facciamo sempre gare del genere"

"Ero convinto che avremmo fatto una grande partita. Se noi andiamo in campo con l'atteggiamento giusto, abbiamo possibilità di vincere le gare". Pala così Sinisa Mihajlovic, a Sky Sport, dopo la vittoria del suo Bologna contro la Lazio per 3-0: "In queste sette gare la continuità è mancata sotto questo aspetto. Tutti dobbiamo riflettere un po' per capire perché non facciamo sempre gare del genere.

Adesso arriva la sosta, forse non nel momento giusto visto che abbiamo vinto, ma ci prepareremo alla prossima nel modo migliore".

Le modifiche tattiche? "La cosa più importante è lo spirito. Sul primo gol benissimo Barrow, il secondo gol di Theate lo avevamo preparato, i ragazzi sono stati bravi. A me piace essere molto più offensivo, ma visto che ultimamente abbiamo preso tanti gol, ho cercato di aiutare i ragazzi coprendoli un po' di più. Detto che il modulo viene dopo, bisogna cercare di incidere su atteggiamento, intensità e attenzione, che non dipendono dall'avversari".