Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Lazio-Juventus: Dybala out, in attacco c'è Chiesa con MorataTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 19 novembre 2021, 21:15Probabili formazioni
di Tommaso Bonan

Le probabili formazioni di Lazio-Juventus: Dybala out, in attacco c'è Chiesa con Morata

Torna la Serie A, col programma della 13^ giornata. Di seguito tutte le ultime di formazione su Lazio-Juventus, raccolte dai nostri inviati:

▪ Lazio-Juventus - Sabato 20 novembre, ore 18
▪ Arbitro: Di Bello
▪ Classifica: Lazio 21 punti, Juventus 18 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Segui il match su DAZN. Attiva ora
Come arriva la Lazio.
Maurizio Sarri si prepara per la “vendetta” contro la sua ex Juventus col dubbio Immobile. Bocciato Muriqi, il tecnico vuole schierare Pedro come falso nove. . Con lui il tridente con Felipe Anderson e Zaccagni, mentre a centrocampo Milinkovic-Savic, Cataldi e Luis Alberto. Dietro assente Marusic (positivo), Sarri ritrova Lazzari: Luiz Felipe, Acerbi e Hysaj completano il quartetto davanti a Reina.


Come arriva la Juventus.
La Juve è costretta a rincorrere in classifica e la sfida con la Lazio diventa occasione per recuperare punti sua diretta concorrente. Allegri è costretto a fare a meno di De Sciglio, Chiellini e Bernardeschi a cui si sono aggiunti nelle ultime ore anche Ramsey e soprattutto Dybala. Davanti a Szczesny spazio a Danilo sulla destra Alex Sandro, un po’ stanco dopo gli impegni con le nazionali, favorito su Pellegrini a sinistri, certi del posto in mezzo alla difesa Bonucci e De Ligt; a centrocampo Cuadrado sulla destra con Rabiot a sinistra e McKennie-Locatelli centrali. Davanti maglia da titolare per Morata con Chiesa a supporto, più indietro Kean pronto a partire dalla panchina.