Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / A tu per tu
…con Andrea MandorliniTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 7 maggio 2022, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

…con Andrea Mandorlini

L’Inter ribalta la partita e batte l’Empoli. Adesso tocca al Milan. Domenica la sfida all’Hellas Verona che prova a superare il record di Mandorlini. “È una partita importante, chiave. La storia dice che il Milan a Verona ha sempre fatto fatica”, dice a Tuttomercatoweb l’ex allenatore gialloblù.

Il Verona non ha più nulla da chiedere al campionato.
“Giocare contro la squadra che si sta giocando lo Scudetto dà motivazioni. Vorrà fare una partita importante e magari superare i punti della mia stagione. Fare tanti punti in Serie A non è mai facile. Certamente sarà una partita importante. Ma vincendo a Verona il Milan farebbe un passo importante”.
Chi la spunterà per lo Scudetto?
“Bisogna guardare anche i risultati degli altri. Ora dipende molto anche da quello che farà il Milan, che ha pure gli scontri diretti a favore”.


La Cremonese giocherà in Serie A.
“Il calcio è bello perché succede di tutto. Era partito bene anche il Pisa, il campionato è stato avvincente, equilibrato”.

Playoff Serie C: chi vincerà?
“Sono sempre un’incognita. Sicuramente saranno avvincenti. Le seconde sono favorite sulle altre. Quindi Catanzaro, Padova e Reggiana sono avvantaggiate. Però poi può succedere di tutto. Vinca la migliore…”.
E leí, mister?
“Spero di cominciare dall’inizio. L’anno scorso essere sceso di categoria e aver perso all’ultimo rigore mi ha fatto arrabbiare parecchio”.