Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Le Statistiche
Lazio: fioccano le reti nei secondi tempi. Ma occhio alle partenze del VeronaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 21 maggio 2022, 13:16Le Statistiche
di Redazione Footstats

Lazio: fioccano le reti nei secondi tempi. Ma occhio alle partenze del Verona

La Lazio sta provando a chiudere al meglio questa stagione. Intanto è già arrivata la qualificazione alla prossima Europa League accompagnata da un buon rendimento nelle ultime sette partite di campionato (4 vittorie, 2 pari e una sola sconfitta). Il Verona ha perso le ultime due gare di fila ma è anche vero che la squadra di Tudor non ha più niente da chiedere a questa stagione che è stata al di sopra delle aspettative.


29 i match di campionato tra A e B che si sono giocati in casa della Lazio e in solamente 4 circostanze la vittoria se la sono aggiudicata i veneti. Nell'ultimo scontro diretto a Roma è arrivata però proprio una vittoria del Verona per 2-1 all'undicesima giornata dello scorso torneo di A.


Il Verona è la squadra che parte meglio, nel senso che è quella che ha messo a segno il maggior numero di reti in A nei primi 15 minuti di gioco (13). Sempre a proposito di gol, la Lazio è quella che ne ha realizzati di più nel secondo tempo (41 come l'Inter).


TUTTI I PRECEDENTI A ROMA (SERIE A E B)

16 vittorie Lazio

9 pareggi

4 vittorie Verona


57 gol fatti Lazio

29 gol fatti Verona


LA PRIMA SFIDA A ROMA

1957/1958 Serie A Lazio vs Verona 4-0

L'ULTIMA SFIDA A ROMA

2020/2021 Serie A Lazio vs Verona 1-2