Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
TMW - Fares, il calvario (finalmente) ai titoli di coda. E il Celta ci pensa se parte GalanTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 16 giugno 2022, 19:30Serie A
di Raimondo De Magistris

TMW - Fares, il calvario (finalmente) ai titoli di coda. E il Celta ci pensa se parte Galan

Dopo un lungo calvario Mohamed Fares è pronto a tornare abile e arruolabile. Lo farà dal prossimo luglio, quando il recupero dall'ultimo infortunio rimediato a gennaio sarà alle spalle e il laterale di proprietà della Lazio tornerà disponibile. Difficilmente però il club biancoceleste lo terrà: arrivato con Simone Inzaghi, Fares è oggi alla ricerca di spazio e minuti.

Quello spazio che al Torino non è mai riuscito ad avere a causa di un ko rimediato in allenamento pochi giorni dopo il suo arrivo.

E ora? La Lazio ha già aperto alla possibilità di un nuovo prestito. E a lui, per la prossima stagione, pensa il Celta Vigo: per il club galiziano il laterale algerino è opzione valida soprattutto in caso di addio di Javi Galán, laterale mancino che piace alla Fiorentina e non solo.