Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Altre Notizie
TMW RADIO - Impallomeni: "Roma, Dybala ha le condizioni ideali per una grande stagione"TUTTO mercato WEB
mercoledì 27 luglio 2022, 14:50Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

TMW RADIO - Impallomeni: "Roma, Dybala ha le condizioni ideali per una grande stagione"

Ospiti: Mario Mattioli, Stefano Impallomeni e Andrea Solaini Maracanà con Eleonora Marini e Alessandro Sticozzi
00:00
/
00:00
A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento del giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni.

Dybala può ritrovarsi a Roma?
"Mi è sembrata una conferenza stampa molto equilibrata di un giocatore che avrà tutte le condizioni ideali per rendere e fare una stagione straordinaria. Ieri una grande giornata organizzata dalla Roma per lui, veramente straordinaria. Mancava una cosa del genere a Roma, mancava una proprietà che avesse certe attenzioni. Hanno capito che la risorsa primaria è la partecipazione del pubblico. Se la Roma dovesse centrare Wijnaldum e Bailly e non cede Zaniolo, potrebbe essere la mina vagante".

Vlahovic può fare 30 gol?
"Credo sia difficile, credo almeno venti. Però ha ragione Allegri, chi vince la classifica cannonieri non vince il campionato, meglio arrivare secondi (ride, ndr)".


Che ne pensa della positività di Palomino?
"Non bene, vedremo se c'è l'intenzionalità o meno. Rimane una brutta storia, rischia di stare fermo almeno nove mesi e l'Atalanta perde un giocatore importante e deve andare sul mercato. E poi è un colpo d'immagine per lui molto brutto. E' successo anche in passato, può succedere, è un incidente di percorso e non mi sento di censurarlo ora, visto che si sa poco. Si fa ironia sull'Atalanta che correva tanto e io non mi sento di affondare il colpo, non ho elementi per farlo".

Quale allenatore può esaltare di più il proprio attaccante?
"Immobile va per conto suo, anche se mettono una sagoma in panchina segna. Spalletti potrebbe lavorarci con Osimhen, a patto che dia la sua disponibilità. Segna poco e deve migliorare. Abraham segna con regolarità e può migliorare. Non è tanto l'allenatore che può fare le fortune".