Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
TMW - Cozzoli (Sport e Salute): "Il ministro Abodi farà crescere lo sport nel nostro Paese"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 7 novembre 2022, 23:08Serie A
di Tommaso Bonan
fonte Da Torino, Simone Dinoi

TMW - Cozzoli (Sport e Salute): "Il ministro Abodi farà crescere lo sport nel nostro Paese"

Vito Cozzoli, presidente e amministratore delegato di Sport e Salute, ha parlato a margine della serata di premiazione dei Golden Boy Awards 2022: "Sarri non ha avuto da ridire sul prato dell'Olimpico dopo la vittoria nel derby? Sarri è abbastanza scaramantico, di solito quando vuole vincere la partita, si lamanta del campo prima del match... A parte gli scherzi, il campo dell'Olimpico è un campo dove si gioca ogni tre giorni. Sarri parlava di Bergamo qualche giorno fa, ma lì si gioca due volte al mese. Noi vogliamo che lo stadio Olimpico sia realmente a disposizione di Roma e Lazio, lavoriamo con loro da sempre affinché lo stadio sia sempre più accogliente possibile, per il terreno di gioco ma anche per i tifosi.

Lo stadio sta crescendo grazie alla collaborazione con la Roma e la Lazio, e tra l'altro è diventato visitabile con il tour apposito".

Come è andato il recente incontro col ministro Abodi? "Un incontro molto produttivo, Abodi conosce bene il mondo dello sport. Ringrazio Meloni, perché lo sport siede in Consiglio dei Ministri ed è stata fatta una scelta giustissima con l'abbinamento dello sport con i giovani. Abodi metterà in campo la sua competenza per far crescere lo sport nel nostro Paese".