Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Altre Notizie
TMW RADIO - Caputi: "Juve, che flop la difesa. Sarà lotta solo aperta per il secondo posto"TUTTO mercato WEB
lunedì 16 gennaio 2023, 14:37Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

TMW RADIO - Caputi: "Juve, che flop la difesa. Sarà lotta solo aperta per il secondo posto"

Ospiti: Caputi:" Top Osimhen, Dybala e Hojllund. Flop la difesa della Juve. Ceccarini:" Top Spalletti tatticamente. Flop Salernitana e Sassuolo. Garbo:" Top Kvara giocatore tornato al suo livello. Flop Allegri che ora deve pensare alla zona Champions." - Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni
00:00
/
00:00
Ospite di TMW Radio, durante Maracanà, Massimo Caputi ha detto la sua sulla giornata di campionato.

Top e Flop di giornata?
"Top tre attaccanti, Osimhen, Dybala e Hojlund. I flop sono tanti, a partire dalla difesa della Juventus, è stata una resa del reparto. E poi il Sassuolo".

Salernitana, ko clamoroso ed esonero per Nicola:
"La panchina era già traballante, già qualche settimana fa si era parlato di un addio :Quando prendi un 8-2 con una prestazione disarmante era inevitabile. Questo è un campionato particolare. Seppur manchi ancora molto tempo alla fine, la lotta per lo Scudetto e la retrocessione poco ci manca che sia decisa. Io prenderei o Semplici o Di Francesco, allenatori che possono portare la nave in porto ma facendo giocare anche bene la squadra".


Chi vede meglio dietro al Napoli?
"Vedo una bella lotta per il secondo posto, ma se non succede qualcosa di clamoroso la lotta è solo per quello, non per il primo. Sono tutte squadre che hanno problemi, sarà avvincente la lotta per arrivare secondo, terzo e quarto, e non è escluso che Inter, Milan e Juve abbiano tre avversiarie di livello in Lazio, Roma e Atalanta. E ora tornano le coppe, che portano via tante energie. Non vedo un'anti-Napoli, anche se sulla carta è l'Inter".

Chi rischia di più di uscire fuori?
"La lotta è aperta a sei squadre, non credo che Milan, Inter e Juve siano sicure oggi di fare meglio di Roma, Lazio e Atalanta. Tutte hanno dei problemi. Il Napoli gioca e ha un rendimento che non ha eguali. Le altre sono squadre imperfette e il girone di ritorno sarà molto equilibrato".

Rischia la Juventus?
"Non sappiamo quale decisioni e se arriveranno per l'inchiesta Prisma. Ma non sottovalutiamo anche la UEFA, che può incidere sul destino in Europa della Juventus".