Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Allegri, Mihajlovic e quel numero 7 che ricorre spesso

Allegri, Mihajlovic e quel numero 7 che ricorre spessoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 23 settembre 2017, 18:192017
di Redazione Footstats

Pareggio, vittoria, pareggio, vittoria, pareggio.
E’ questa la serie in corso negli scontri diretti di campionato fra Massimiliano Allegri e Sinisa Mihajlovic. Ovviamente col primo nelle vesti di padrone di casa.
Più in generale i testa a testa in Serie A ammontano a 10 e il tecnico della Juventus conduce su quello del Torino per 7-0 in fatto di vittorie e per 15-7 sul fronte delle marcature.
Non solo.
Perché Allegri contro il Torino ha perso una sola volta in campionato (il derby alla 32esima del 2014-2015), pareggiando in 3 occasioni e conquistando l’intera posta in palio per 7 volte.
Al contrario Mihajlovic ha superato la Juventus in campionato in una sola occasione: stagione 2009-2010, 2-1 col Catania. Poi ecco 5 segni X e 7 battute d’arresto.
Insomma, riassumendo: Allegri ha battuto Mihajlovic 7 volte, Mihajlovic ha perso dalla Juventus 7 volte, Allegri ha superato il Torino ancora 7 volte.

TUTTI I PRECEDENTI FRA ALLEGRI E MIHAJLOVIC IN CAMPIONATO
7 vittorie Allegri
3 pareggi
0 vittorie Mihajlovic
15 gol fatti squadre di Allegri
7 gol fatti squadre di Mihajlovic