Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Amuleto Udine per il Chievo. Bianconeri, quanti rigori contro!

Amuleto Udine per il Chievo. Bianconeri, quanti rigori contro!TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 16 febbraio 2019, 23:51Le Statistiche
di Redazione Footstats

Due vittorie nelle ultime due partite e quattro risultati utili consecutivi: il Chievo si presenta in Friuli con questa serie positiva contro i bianconeri. Ultimo successo dell'Udinese in casa contro i clivensi è dell'8 febbraio 2014, ovvero cinque anni fa esatti.

Momento difficile in campionato per l'Udinese che ha perso tre delle ultime quattro gare giocate e ha vinto una sola gara nelle ultime dieci. Il Chievo non se la passa di certo meglio con lo stesso ruolino dei bianconeri nelle ultime quattro gare e una sola vittoria dall'inizio del campionato ad oggi.

Un solo gol realizzato da un giocatore partito dalla panchina: Udinese e Chievo condividono questo record negativo per la Serie A. La formazione allenata da Nicola è quella che ha subito il maggior numero di rigori contro delle 20 squadre della massima categoria: ben 7. I veneti invece sono la compagine che ha il miglior differenziale tra penalty a favore e penalty contro (a pari merito con il Sassuolo): più 4, con 5 tiri dal dischetto battuti e uno solo fischiato a sfavore.

TUTTI I PRECEDENTI AD UDINE (SERIE A E B)
8 vittorie Udinese
5 pareggi
4 vittorie Chievo Verona
24 gol fatti Udinese
14 gol fatti Chievo Verona

LA PRIMA SFIDA A VERONA
1994/1995 Serie B Udinese vs Chievo Verona 1-0
L'ULTIMA SFIDA A VERONA
2017/2018 Serie B Udinese vs Chievo Verona 1-2

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile