Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Benevento in cerca di punti. Dzeko in cerca di gol

Benevento in cerca di punti. Dzeko in cerca di golTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 18 settembre 2017, 18:252017
di Redazione Footstats

Il Benevento, unica squadra ancora senza punti in Serie A, ospiterà la Roma nel turno infrasettimanale del campionato.
Fra le due formazioni, come prevedibile, non ci sono precedenti in campionato.
I giallorossi di Baroni sono reduci dal tennistico KO nel derby regionale contro il Napoli. I giallorossi di Di Francesco vengono dal successo su un’altra delle pericolanti, l’Hellas Verona.


Soprattutto, l’ultimo capocannoniere della Serie A, Edin Dzeko, si ritroverà a lottare contro la seconda peggior difesa del torneo (e sabato scorso contro la peggior difesa della Serie A è stato protagonista marcando una doppietta, di testa su imbeccata di Florenzi, di piede su filtrante di Kolarov).
A proposito di gol. Se in trasferta gli Stregoni hanno già trovato il primo, storico centro nel massimo campionato italiano, proprio all’esordio in Serie A sul campo della Sampdoria, fra le mura amiche del Vigorito sono ancora all’asciutto nonostante le occasioni avute contro Bologna e Torino.