Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Carpi-Frosinone ad eliminazione diretta

Carpi-Frosinone ad eliminazione direttaTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 9 marzo 2016, 18:212016
di Redazione Footstats

Il Carpi non vince dalla 20esima giornata, poi sono arrivati 5 pareggi e 3 sconfitte. Nello stesso periodo il Frosinone ha invece piazzato 3 successi, 2 segni "x" e 3 battute d'arresto.
E così gli emiliani che alla prima giornata del girone di ritorno erano davanti ai ciociari di 2 punti, adesso si ritrovano 4 lunghezze sotto.
Carpi-Frosinone sarà sfida ad eliminazione diretta. Una sconfitta significherebbe abbandonare i sogni di un 2016-2017 in Serie A.
Sono 3 gli scontri diretti fra le due compagini nei campionati di A e B. Il bilancio sorride ai gialloblù che, fra match in casa e fuori, vantano 2 vittorie ed 1 pari. Il primo, e per ora unico, Carpi-Frosinone è andato in scena alla 16esima giornata di cadetteria 2014-2015 e terminò col risultato di 0-0.

CONFRONTI DIRETTI A CARPI (SERIE B)
1 incontro disputato
0 vittorie Carpi
1 pareggio
0 vittorie Frosinone
0 gol fatti Carpi
0 gol fatti Frosinone