Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Carpi, la prima volta a Roma fu un disastro... con esonero

Carpi, la prima volta a Roma fu un disastro... con esoneroTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 4 gennaio 2016, 13:582016
di Redazione Footstats

Un Carpi reduce da 2 sconfitte senza soluzione di continuità e sempre con 3 gol al passivo (ad Empoli e in casa contro la Juventus) affronterà una Lazio che nell'ultimo match dell'anno ha sbancato il Meazza nerazzurro ritrovando contro la prima della classe (l'Inter) quel successo che le mancava dalla nona giornata.
La prima, e al momento unica, volta del Carpi all'Olimpico per un match di Serie A si chiuse con una pesante debacle: 5-1 per la Roma. Un KO che costò la panchina a Fabrizio Castori, sostituto da Giuseppe Sannino per sole cinque gare, prima di riprendere in mano il timone della barca biancorossa.


A guidare la Lazio un allenatore, invece, che sembrava destinato a non mangiare il panettone e che invece può cercare di bissare la vittoria dell'ultimo turno, evento (due successi di fila) che in questo campionato gli è riuscita solo una volta. Poi ci sarà la difficile trasferta in casa della Fiorentina.