Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chievo e Parma, maledetti siano i secondi tempi!

Chievo e Parma, maledetti siano i secondi tempi! TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 28 aprile 2019, 10:22Le Statistiche
di Redazione Footstats

Il derby gialloblu. Così potremmo definire la sfida tra Chievo Verona e Parma. I ducali vengono da sei risultati utili consecutivi (tre vittorie e tre pareggi) ottenuti al Bentegodi. Ultimo successo del Chievo in casa con gli emiliani risale al 6 maggio 2007.

Parma senza vittoria nelle ultime sei partite (tre pareggi consecutivi, preceduti da altrettante sconfitte), mentre il Chievo...un solo successo in questo disgraziato campionato per i veneti alla 19esima giornata contro il Frosinone, 1-0.

Un solo gol arrivato da giocatori entrati dalla panchina per la squadra allenata da Di Carlo. Chievo e Parma è anche la sfida tra le squadre che hanno perso il maggior numero di punti tra la fine del primo tempo e la fine della partita. -10 per i veneti, ma peggio sono riusciti a fare gli emiliani con -12. Con 12 punti in più il Parma sarebbe ancora in corsa per un posto in Europa League.

TUTTI I PRECEDENTI A VERONA
4 vittorie Chievo Verona
3 pareggi
5 vittorie Parma
10 gol fatti Chievo Verona
14 gol fatti Parma
LA PRIMA SFIDA A VERONA
2001/2002 Serie A Chievo Verona vs Parma 1-0
L'ULTIMA SFIDA A VERONA
2014/2015 Serie A Chievo Verona vs Parma 2-3

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile