Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cittadella-Entella: pareggio questo sconosciuto. Negli ultimi 15 minuti i liguri...

Cittadella-Entella: pareggio questo sconosciuto. Negli ultimi 15 minuti i liguri...TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Forestieri
sabato 28 dicembre 2019, 10:47Le Statistiche
di Redazione Footstats

Casa o fuori, c'è da dire che il Cittadella quest'anno ha un rendimento che non è molto costante: 15 punti fatti tra le mura amiche e 14 lontano da casa. La Virtus Entella sta provando a trovare una quadratura: ha perso solo una delle ultime cinque partite giocate, vincendone tre e pareggiandone una.

La Virtus Entella può vantare una buona tradizione contro il Cittadella. Tra le partite giocate in Veneto e quelle in Liguria, ha vinto 4 volte su 6, perdendone due. Prendendo in considerazione solo le gare giocate al Tombolato i numeri si dimezzano perfettamente: una vittoria dei padroni di casa, due dei biancocelesti. Il pareggio ancora non è mai uscito in senso assoluto.

Cittadella e Virtus Entella hanno la caratteristica di chiudere spesso le proprie gare senza prendere gol. Ciò è accaduto rispettivamente, 7 e 8 volte. Meglio dell'Entella ha fatto solo la corazzata Benevento con 12 partite con la porta inviolata. I liguri hanno anche un'altra peculirità sono riusciti a realizzare 7 dei propri 15 gol segnati (praticamente la metà) nell'ultimo quarto d'ora dei match giocati.

TUTTI I PRECEDENTI A CITTADELLA
1 vittoria Cittadella
0 pareggi
2 vittorie Virtus Entella
2 gol fatti Cittadella
3 gol fatti Virtus Entella

LA PRIMA SFIDA A CITTADELLA
2014/2015 Serie B Cittadella vs Virtus Entella 0-1
L'ULTIMA SFIDA A CITTADELLA
2017/2018 Serie B Cittadella vs Virtus Entella 0-1

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile