Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Con questi giocatori ogni 15 minuti arriverebbero un bel po’ di gol

Con questi giocatori ogni 15 minuti arriverebbero un bel po’ di golTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 06 giugno 2020 08:28Le Statistiche
di Redazione Footstats

Immaginiamoci una formazione con Immobile (Lazio) e Lukaku (Inter) come punte più avanzate e supportate alle spalle da Ilicic (Atalanta) e Joao Pedro (Cagliari). Ogni spezzone di gara da quindici minuti sarebbero assicurati minimo 3 gol.
È un esercizio di fantasia. Ma per realizzarlo abbiamo cercato il miglior marcatore della Serie A nei sei blocchi da un quarto d’ora che compongono un match.
Ecco quello che abbiamo scoperto…
Fra il fischio d’inizio e il 15’ c’è un quartetto che ha fatto meglio di tutti: Gomez (Atalanta), Immobile (Lazio), Lautaro Martinez (Inter) e Under (Roma) tutti con 3 centri.
Fra il 16’ e il 30’ scatta in fuga solitaria il bomber biancoceleste con 6 reti e lasciandosi alle spalle ancora Lautaro Martinez e Joao Pedro (Cagliari) con 5 gol.
Nell’ultimo quarto d’ora del primo tempo è sfida fra Immobile, 6 tacche, e Cristiano Ronaldo (Juventus) con 5. Sul gradino più basso del podio, tutti con 4 marcature, Caputo (Sassuolo), Zapata (Atalanta) e Lukaku (Inter).
Vera e proprio rivoluzione al rientro in campo dopo l’intervallo per il tè: Ilicic (Atalanta) e Joao Pedro comandano con 4 segnature. Fermi a 3: CR7, Zapata, Lukaku e Petagna (Spal).
Lukaku è il più prolifico, invece, fra il 61’ e il 75’ con 6 centri. Staccato di poco Caputo, 5. Mentre Ronaldo, Immobile, Milik (Napoli), Muriel (Atalanta) e Boga (Sassuolo) restano a quota 4.
Infine, l’ultimo spezzone di un match è ancora appannaggio del numero 17 laziale con 6 gol. Poi: il 7 della Juventus, Muriel e Joao Pedro, tutti con 5 centri.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000