Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Di Francesco-Sarri è 99-99

Di Francesco-Sarri è 99-99TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 13 ottobre 2017, 12:042017
di Redazione Footstats

La prima volta fu in occasione di Virtus Lanciano-Perugia, gara valida per quella che oggi è tornata a chiamarsi Serie C. Ebbe la meglio l’attuale tecnico del Napoli, mentre il neo mister della Roma si sarebbe rifatto nei successivi 4 incroci casalinghi fra cadetteria e Serie A.
Sono 9 gli scontri diretti in campionato fra Eusebio Di Francesco e Maurizio Sarri, con un bilancio in perfetto equilibrio: 3 vittorie per parte, 3 segni X, 14 gol fatti e incassati.
Il tecnico oggi in giallorosso ha sfidato il collega vestendo le tute di Vitus Lanciano e Sassuolo, quello che guida il Napoli ormai da tre anni ha indossato anche quelle di Perugia ed Empoli.
Altre curiosità: Di Francesco e Sarri arrivano a questo scontro diretto con un 99-99. Nel senso che sono 99 le gare positive in Serie A del primo (4 col Lecce, 90 col Sassuolo, 5 con la Roma) e del secondo (26 con l’Empoli, 73 col Napoli).
Chi farà 100 per primo?

TUTTI I PRECEDENTI FRA DI FRANCESCO E SARRI IN CAMPIONATO
3 vittorie Di Francesco
3 pareggi
3 vittorie Sarri
14 gol fatti squadre di Di Francesco
14 gol fatti squadre di Sarri