Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Disastro Padova nei secondi tempi. Il Perugia alla ricerca della prima gioia

Disastro Padova nei secondi tempi. Il Perugia alla ricerca della prima gioia
sabato 16 marzo 2019, 09:43Le Statistiche
di Redazione Footstats

Sono sei le partite giocate a Padova tra i veneti e il Perugia, tutti confronti validi per la Serie B. In nessun caso, almeno finora, gli umbri sono riusciti ad ottenere i tre punti. Non si gioca questa sfida dal 22 marzo 1998 con il Padova che riuscì ad imporsi per 3-1.

Una sola vittoria nelle ultime otto partite giocate per i patavini, giusto nell'ultima giornata di campionato ad interrompere un periodo particolarmente negativo. Perugia invece che o vince o perde: non pareggia dalla bellezza di undici giornate.

Per gol realizzati da giocatori partiti dalla panchina, il Padova è la formazione peggiore della B con due reti alla pari con il Lecce, mentre il Perugia è secondo con 7 dietro allo Spezia che è addirittura a 10. Impressionante la differenza di rendimento tra primo e secondo tempo per il Padova. I veneti sono la squadra che ha peggiorato maggiormente la propria classifica dopo l'intervallo: sono 12 i punti persi nei secondi 45 minuti.

TUTTI I PRECEDENTI A PADOVA
3 vittorie Padova
3 pareggi
0 vittorie Perugia
8 gol fatti Padova
3 gol fatti Perugia

LA PRIMA SFIDA A PADOVA
1934/1935 Serie B Padova vs Perugia 3-1
L'ULTIMA SFIDA A PADOVA
1997/1998 Serie B Padova vs Perugia 3-1

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile