Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fattore casa determinante per Udinese, ma non nei match con la Roma...

Fattore casa determinante per Udinese, ma non nei match con la Roma...TUTTO mercato WEB
mercoledì 30 ottobre 2019, 17:34Le Statistiche
di Redazione Footstats

Una vittoria e una sconfitta: alternanza perfetta nelle ultime quattro giornate per l'Udinese. Il fattore casa è determinante in questo inizio di stagione dei bianconeri, che hanno ottenuto 9 dei 10 punti fatti finora tra le mura amiche. La Roma arriva a questo appuntamento con una sola sconfitta. La squadra di Fonseca è in serie positiva da quattro giornate (due vittorie e due pareggi).

Il fattore campo non è determinante almeno nella storia di Udinese-Roma. I capitolini sono infatti in vantaggio in fatto di vittorie con 19 successi contro i 15 dei friulani. Con il successo ottenuto la scorsa stagione, l'Udinese ha messo fine ad una serie di cinque vittorie consecutive degli ospiti. Da registrare un solo pareggio nelle ultime 14 partite giocate all'attuale Dacia Arena.

Fino alla scorsa giornata l'Udinese era la squadra che aveva il peggior attacco e la miglior difesa della Serie A contemporaneamente. La bastonata presa in casa dell'Atalanta (sconfitta 7-1) ha mantenuto la compagine allenata da Tudor all'ultimo posto in fatto di reti segnate assieme alla Sampdoria, però ha fatto perdere la leadership nelle reti subite.

TUTTI I PRECEDENTI AD UDINE
15 vittorie Udinese
11 pareggi
19 vittorie Roma
51 gol fatti Udinese
61 gol fatti Roma

LA PRIMA SFIDA AD UDINE
1950/1951 Serie A Udinese vs Roma 1-0
L'ULTIMA SFIDA AD UDINE
2018/2019 Serie A Udinese vs Roma 1-0

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile