Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fra Entella e Modena sfida salvezza

Fra Entella e Modena sfida salvezzaTUTTO mercato WEB
© foto di Image Photo Agency
venerdì 29 maggio 2015, 19:202015
di Redazione Footstats

La Virtus Entella ha raccolto 4 punti negli ultimi 2 turni di campionato. Non perde dalla 40esima giornata e le ultime volte che al Comunale di Chiavari ha trovato la via del gol ha realizzato una doppietta. E' successo contro il Pescara, Cittadella, Catania e Latina.
Il Modena, che nell'ultimo turno di regular season, ha pareggiato, non raccoglie i tre punti tutti assieme dalla 37esima giornata, mentre il successo esterno più recente è datato 29esima, 1-0 al Rigamonti di Brescia. Gli ultimi punti lontano dal Braglia sono frutto di pareggi, 0-0 a Bologna e un doppio 1-1, a Livorno e Latina.
L'unico precedente in campionato fra le due compagini è l'1-1 del girone d'andata: al vantaggio di Zoboli rispose Litteri. Tutto nel primo tempo. Con due allenatori differenti da quelli di oggi seduti in panchina, Prina per i locali, Novellino per gli ospiti.

CONFRONTI DIRETTI A CHIAVARI (SERIE B)
1 incontro disputato
0 vittorie Virtus Entella
1 pareggio
0 vittorie Modena
1 gol fatto Virtus Entella
1 gol fatto Modena

PRIMA E ULTIMA SFIDA A CHIAVARI (SERIE B)
Virtus Entella-Modena 1-1, 14° giornata 2014/2015