Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fra Palermo e Carpi storie di rigori ed espulsioni

Fra Palermo e Carpi storie di rigori ed espulsioniTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 9 settembre 2015, 10:302015
di Redazione Footstats

Fra Palermo e Carpi non ci sono precedenti in Serie A. Tuttavia se sfogliamo gli almanacchi un paio di sfide in cadetteria le troviamo.
Stagione 2013-2014, quella del ritorno dei siciliani nel massimo campionato. E che il Carpi stava costruendo un futuro ambizioso lo si scorse nei match al Barbera ed al Cabassi. Furono 2 vittorie su 2 per i biancorossi, 1-0 alla 19esima giornata in Emilia Romagna, 2-1 alla 40esima in Sicilia.
Curiosità: i rosanero in quelle due sfide subirono ben 3 espulsioni, non contando quelle dei dirigenti (Daprelà e Milanovic all'andata; Vazquez al ritorno); i biancorossi si videro assegnare un calcio di rigore per ogni testa a testa (Memushaj e Mbakogu i rispettivi marcatori dei penalty).

CONFRONTI DIRETTI A PALERMO (SERIE B)
1 incontro disputato
0 vittorie Palermo
0 pareggi
1 vittoria Carpi
1 gol fatto Palermo
2 gol fatti Carpi