Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fra Spalletti e Mihajlovic c'è il festival del gol

Fra Spalletti e Mihajlovic c'è il festival del golTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
venerdì 3 novembre 2017, 14:012017
di Redazione Footstats

Su quattro sfide in campionato fra le squadre di Luciano Spalletti e Sinisa Mihajlovic nessuno è mai rimasto a secco di gol.
Sono, infatti, 14 le segnature, per un media di 3,5 centri/match.
Il bilancio di questi scontri diretti vede in leggero vantaggio l’allenatore dell’Inter. Ma al tecnico del Torino basterebbe una vittoria con 2 gol di vantaggio per pareggiare i conti.
A proposito di pareggi… l’ultimo segno X al termine di un incrocio in campionato fra Spalletti ed il Torino risale al torneo 2007-2008, quando con la Roma alla 16esima giornata fece 0-0. Punteggio ad occhiali che invece manca negli scontri diretti fra Mihajlovic e l’Inter in Serie A.
Curiosità finale: Spalletti ha sfidato il Torino anche in cadetteria. Era la stagione 1996-1997 e il tecnico di Certaldo sedeva sulla panchina dell’Empoli.

TUTTI I PRECEDENTI FRA SPALLETTI E MIHAJLOVIC IN CAMPIONATO
2 vittorie Spalletti
1 pareggio
1 vittoria Mihajlovic
8 gol fatti squadre di Spalletti
6 gol fatti squadre di Mihajlovic