Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Frosinone in casa Samp per il sorpasso

Frosinone in casa Samp per il sorpassoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 25 febbraio 2016, 11:082016
di Redazione Footstats

Nel girone di ritorno la Sampdoria non ha ancora colto un successo. Il suo ruolino di marcia racconta di 2 segni "x" e 5 sconfitte.
Il Frosinone, invece, dal giro di boa in poi ha fatto 8 punti, rosicchiandone così 6 ai prossimi rivali e guadagnandosi la possibilità di superare proprio i blucerchiati in caso di vittoria nello scontro diretto.
All'andata fu 2-0 per i ciociari con reti di Dionisi e Paganini.


L'ultima vittoria della Sampdoria al Ferraris è datata 20 dicembre 2015, 2-0 sul Palermo. Nelle più recenti uscite sono arrivati il 2-2 contro il Torino e lo 0-0 contro l'Atalanta.
Il Frosinone ha colto il primo, e per il momento unico, successo nella trasferte di A in occasione della più recente gita lontano dal Matusa, ad Empoli.