Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Giampaolo-Montella è sul 2-2

Giampaolo-Montella è sul 2-2TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 29 settembre 2019, 12:01Le Statistiche
di Redazione Footstats

Dal 26 novembre 2017 ad oggi sono passati 673 giorni: è la distanza che divide Vincenzo Montella dalla sua ultima panchina come allenatore del Milan (0-0 col Torino).
L’attuale allenatore della Fiorentina, tra 2016-2017 e 2017-2018, ha diretto 52 panchine in rossonero (24V – 11X – 17P). Ovviamente stiamo considerando il solo campionato.
Questa sera tornerà a sfidare il Diavolo, ma dalla panchina viola. I suoi precedenti col Milan sono 12 (3 vittore, 4 pareggi, 5 sconfitte) e in questo confronto è dietro anche per gol realizzati (12 contro 18).
In grande equilibrio si configura invece il testa a testa col collega Giampaolo. Due vittorie a testa e un solo pareggio nei cinque precedenti andati in scena e nei quali il tecnico rossonero guida di misura per gol marcati delle sue compagini (4-3).
E il confronto tra Giampaolo e la Fiorentina? Anzitutto, i precedenti sono molti e ammontano a 15 suddivisi nelle ultime quattordici stagioni di Sere A. La sfida di San Siro sarà dunque la sedicesima in carriera per l’allenatore di Bellinzona che ripartirà da un equilibrio totale: 4 vittorie, 7 pareggi e 4 sconfitte. In parità assoluta anche il computo delle reti fatte: 18 a testa per il tecnico rossonero e il club in maglia viola.

TUTTI I PRECEDENTI FRA GIAMPAOLO E MONTELLA IN CAMPIONATO
2 vittorie Giampaolo
1 pareggio
2 vittorie Montella
4 gol fatti squadre di Giampaolo
3 gol fatti squadre di Montella

TUTTI I PRECEDENTI FRA GIAMPAOLO E LA FIORENTINA IN CAMPIONATO
4 vittorie Giampaolo
7 pareggi
4 vittorie Fiorentina
18 gol fatti squadre di Giampaolo
18 gol fatti Fiorentina

TUTTI I PRECEDENTI FRA MONTELLA E IL MILAN IN CAMPIONATO
3 vittorie Montella
4 pareggi
5 vittorie Milan
12 gol fatti squadre di Montella
18 gol fatti Milan

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile