Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Iachini, contro Mihajlovic manca la vittoria

Iachini, contro Mihajlovic manca la vittoriaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 4 gennaio 2020, 10:07Le Statistiche
di Redazione Footstats

Ritorno in panchina per Giuseppe Iachini. L'allenatore marchigiano era fermo dopo il subentro e l'esonero con l'Empoli della scorsa stagione. Un Iachini che non ha mai battuto Sinisa Mihajlovic, sia quando giocava in trasferta che in casa. Il bilancio complessivo parla di una vittoria per il serbo (ottenuta tra le mura amiche) e tre pareggi.

162 volte in Serie A. Iachini riparte da questo numero di partite e un bilancio che parla di: 41 vittorie, 47 pareggi, 74 sconfitte. Tutte squadre, quelle avute dall'ex calciatore di Ascoli, Verona e Fiorentina, di medio-bassa o addirittura bassa classifica. Sicuramente questo incarico coi viola è quello più prestigioso della sua carriera da tecnico.

C'è da dire però che Iachini vanta una discreta tradizione contro il Bologna, avendo vinto 6 volte, pareggiato 3 e perso 4 contro i rossoblu. Dall'altra parte possiamo segnalare un Mihajlovic come uno degli ex di turno. Il serbo ha un bilancio in perfetta parità contro la Fiorentina: 4 vittorie, 3 pareggi, 4 sconfitte. L'ultimo successo risale al 2 ottobre 2016 (3 anni e mezzo fa), un 2-1 ottenuto con il Torino.

TUTTI I PRECEDENTI FRA MIHAJLOVIC E IACHINI IN CAMPIONATO
1 vittoria Mihajlovic
3 pareggi
0 vittorie Iachini
7 gol fatti squadre Mihajlovic
6 gol fatti squadre Iachini

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile