Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Benevento torna al Ferraris, dove ha segnato il primo gol in A

Il Benevento torna al Ferraris, dove ha segnato il primo gol in ATUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
giovedì 21 dicembre 2017, 14:262017
di Redazione Footstats

Un Genoa reduce dallo 0-0 in campionato contro la Fiorentina e dal KO in Coppa Italia in casa della Juventus ospiterà per la prima volta in Serie A il Benevento.
I sanniti arriveranno a Marassi con i non invidiabili record di: ultima squadra ancora a secco di vittorie; peggior difesa del torneo con 40 gol incassati; attacco meno prolifico della Serie A con 9 centri.


Attenzione però, ché la prima, storica marcatura per i giallorossi nel massimo campionato italiano arrivò grazie a Ciciretti proprio al Ferraris, sponda blucerchiata.
Il Genoa nonostante l’ottimo ruolino di marcia dopo il cambio in panchina, 8 punti in 5 gare, con una velocità media di 1,6 punti/match, roba che se tenuta per un campionato intero farebbe sfiorare quota 60, è ancora alla ricerca dei primi tre punti fra le mura amiche (latitanti dal 21 maggio 2017, 2-1 sul Torino).