Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Frosinone non ha mai segnato all'Atalanta

Il Frosinone non ha mai segnato all'AtalantaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 21 gennaio 2016, 18:202016
di Redazione Footstats

Nei campionati professionistici italiani con la formula del girone unico il Frosinone non ha mai segnato all'Atalanta. A discolpa dei ciociari la scarsità di precedenti fra le due squadre: 1 in Serie A, 2 in cadetteria.
I gialloblù sono reduci da 2 KO di fila. Non vincono dal 14esimo turno, 3-2 al Matusa sull'Hellas Verona, e nell'ultimo mese e mezzo sono passati dall'essere quart'ultimi, e quindi salvi, a penultimi, con la zona che varrebbe la Serie A 2016/2017 distante 6 lunghezze.
I nerazzurri dopo 4 sconfitte senza soluzione di continuità hanno raccolto contro l'Inter un pareggio. Il più recente successo è datato 15esima giornata, 3-0 sul Palermo allo stadio Atleti Azzurri d'Italia.

CONFRONTI DIRETTI A FROSINONE (SERIE B)
1 incontro disputato
0 vittorie Frosinone
0 pareggi
1 vittoria Atalanta
0 gol fatti Frosinone
1 gol fatti Atalanta