HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2018/19?
  Barcellona
  Ajax
  Liverpool
  Tottenham

La Giovane Italia
Le Statistiche

Il pareggio ritardatario in Lazio-Inter. E se per caso nessuno segnasse...

29.10.2018 13:40 di Redazione Footstats  Twitter:    articolo letto 5873 volte
© foto di Federico Gaetano

Lazio-Inter, si riparte dal 3-2 per i nerazzurri ottenuto all'ultima giornata dello scorso campionato e da quel gol di Vecino che ha portato la formazione milanese a disputare la Champions League in questa stagione. Una sfida piuttosto equilibrata almeno quando si gioca all'Olimpico, con la Lazio, nonostante tutto in vantaggio per 26 vittorie a 21. Il risultato più frequente è stato finora il pareggio che però è anche il risultato ritardatario visto che non si verifica dal 29 marzo 2008 (1-1).

Ottimo momento dell'Inter in campionato: la formazione di Spalletti viene da 5 vittorie consecutive, compresa quella all'ultimo tuffo nel derby. Anche la Lazio non sta propriamente male perché ha vinto 6 delle ultime 7 partite giocate. Due buone difese si confrontano: sia i capitolini che i milanesi hanno chiuso 4 partite in questo campionato senza subire gol e si trovano dietro solamente alla Sampdoria in questa particolare classifica. Qualora una delle due squadre o tutt'e due non dovessero subire reti stasera, ecco che ci sarebbe l'aggancio in vetta.

TUTTI I PRECEDENTI A ROMA
26 vittorie Lazio
28 pareggi
21 vittorie Inter
103 gol fatti Lazio
94 gol fatti Inter

LA PRIMA SFIDA A ROMA
1929/1930 Serie A Lazio vs Inter 1-1
L'ULTIMA SFIDA A ROMA
2017/2018 Serie A Lazio vs Inter 2-3


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Torino, Petrachi: "Cairo ingiusto, mia lealtà indiscutibile" (ANSA) - TORINO, 24 APR - "Dopo dieci anni di rapporto professionale con il Torino, non credo sia giusto mettere in discussione la mia lealtà e la mia professionalità. Trovo quindi ingiuste le dichiarazioni del presidente Cairo e avrei preferito un chiarimento di persona". Così all'ANSA...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510