HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
La Juventus non ha confermato Allegri: siete d'accordo?
  Si, il ciclo Allegri s'è esaurito
  No, bisognava andare avanti con Allegri

La Giovane Italia
Le Statistiche

Il quasi en plein di Gattuso col Bologna. Mentre Mihajlovic contro il Milan...

06.05.2019 19:46 di Redazione Footstats  Twitter:    articolo letto 2429 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Non esistono in campionato incontri tra Gattuso e Mihajlovic nel loro ruolo attuale di allenatori. Due tecnici molto grintosi che si affrontano per la prima volta in un match delicato che ha molti interessi di classifica in ballo, anche se Milan e Bologna giocano per obiettivi diversi.

Il serbo in passato è stato anche allenatore rossonero, ma da avversario non ha un grande feeling contro la formazione milanese, perché in dieci confronti non è riuscito mai a vincere. Cinque perse e cinque pareggiate, questo il bilancio Mihajlovic contro Milan.

Viceversa possiamo dire che Gattuso con il Bologna si trova piuttosto bene, perché ha affrontato la formazione rossoblu tre volte e non ha mai perso. Anzi due di questi tre match li ha pure vinti (entrambi per 2-1). Siamo dunque davanti ad un quasi en-plein.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

ESCLUSIVA TMW - Sarri-Juventus, Accardi: “CR7 può essere un problema” “Sarri vicino alla Juve? Ottima scelta. Il passato napoletano per lui non credo influirebbe più di tanto, magari si arrabbierebbero i napoletani”. Così a TuttoMercatoWeb l’operatore di mercato Beppe Accardi, persona vicina all’ex tecnico del Napoli e oggi al Chelsea, Maurizio Sarri....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510