Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Sassuolo sta diventando la bestia nera dell'Inter. Ma in fatto di marcatori...

Il Sassuolo sta diventando la bestia nera dell'Inter. Ma in fatto di marcatori...TUTTO mercato WEB
mercoledì 24 giugno 2020, 16:10Le Statistiche
di Redazione Footstats

La vittoria ottenuta contro la Sampdoria ha restituito un po' di serenità in casa Inter dopo l'eliminazione patita in Coppa Italia e i risultati ottenuti in campionato, prima del blocco Covid, non propriamente soddisfacenti. Il Sassuolo invece è stato spazzato via dall'Atalanta al ritorno in campo.

Attenzione però agli emiliani, perché stanno diventando una sorta di bestia nera per l'Inter, almeno quando si gioca a Milano; dopo le due vittorie iniziali, i nerazzurri hanno dovuto subire tre sconfitte di fila e un pari nel match valido per la scorsa stagione. L'ultimo successo, e che successo, dei milanesi è il 7-0 del 14 settembre 2014 (con tripletta di Icardi). Dopo di allora sono arrivate solo delusioni.

Stando alle varie classifiche redatte alla vigilia di questa giornata, l'Inter risulta essere la squadra di A ad aver mandato in gol il maggior numero di giocatori diversi: ben 15. Scarso però il contributo avuto da giocatori entrati a partita in corso: un solo gol realizzato da chi partiva in panchina. Peggio ha fatto solo la Spal con zero.

TUTTI I PRECEDENTI A MILANO
2 vittorie Inter
1 pareggio
3 vittorie Sassuolo
10 gol fatti Inter
5 gol fatti Sassuolo

LA PRIMA SFIDA A MILANO
2013/2014 Serie A Inter vs Sassuolo 1-0
L'ULTIMA SFIDA A MILANO
2018/2019 Serie A Inter vs Sassuolo 0-0

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile