Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, contro il Sassuolo giocherà per 2 record

Juventus, contro il Sassuolo giocherà per 2 recordTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 9 marzo 2016, 10:212016
di Redazione Footstats

Alla decima giornata del girone d'andata la Juventus di mister Allegri subiva al Mapei Stadium di Reggio Emilia l'ultimo KO in Serie A.
Poi i bianconeri hanno messo assieme 17 successi ed 1 segno "x", correndo ad un ritmo che se tenuto dallo scorso agosto avrebbe prodotto quasi 110 punti in un intero campionato.
Il Sassuolo, di contro, dopo un periodo d'appannamento ha piazzato 3 successi negli ultimi 3 impegni (cui dobbiamo sommare anche 2 pareggi in precedenza) portandosi a 3 punti dal Milan ed a 6 dall'Inter.
Se contro i rossoneri gli uomini del tecnico Di Francesco potevano contare su una tradizione favorevole, in casa della Juventus sarà tutto il contrario. Negli ultimi 2 tornei hanno rimediato solo sconfitte senza marcare gol.
Altri record a portata della banda Allegri: la Juventus nella classifica perpetua della Serie A con la formula del girone unico è a quota 4.198 punti conquistati (2.450 in casa, 1.748 fuori). Con un successo sfonderebbe quota 4.200 e se non prendesse gol Buffon salirebbe a 926 minuti di imbattibilità, a 180 secondi dal record i Sebastiano Rossi.

CONFRONTI DIRETTI A TORINO (SERIE A)
2 incontri disputati
2 vittorie Juventus
0 pareggi
0 vittorie Sassuolo
5 gol fatti Juventus
0 gol fatti Sassuolo

PRIMA SFIDA A TORINO (SERIE A)
Juventus-Sassuolo 4-0, 16° giornata 2013/2014

ULTIMA SFIDA A TORINO (SERIE A)
Juventus-Sassuolo 1-0, 26° giornata 2014/2015