Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'unica volta del Brescia a Benevento? Una festa per i giallorossi. La media del 2 delle 'rondinelle'

L'unica volta del Brescia a Benevento? Una festa per i giallorossi. La media del 2 delle 'rondinelle'TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
domenica 30 dicembre 2018, 10:212018
di Redazione Footstats

Una sola volta nella storia il Benevento ha ospitato il Brescia. E per i giallorossi è stata una vera festa perché la partita, giocata il 19 novembre 2016, è terminata 4-0 per loro, grazie ai gol di Chibsah, Falco, Puscas e Calabresi. Del resto quello è stato e rimarrà per sempre un campionato storico per il Benevento perché si è concluso con la promozione in Serie A al termine dei play off.

Il Benevento non ha iniziato benissimo questo campionato tra le mura amiche; ha infatti perso 3 delle 9 gare giocate al Ciro Vigorito. Il Brescia, secondo in classifica, ha fin qui costruito gran parte delle sue fortune in casa, dove è imbattuto, mentre fuori casa ha vinto pochissimo (una sola volta) e pareggiato molto (già 5 volte).

Il Brescia fin qui è il miglior attacco della Serie B con un buon margine sul Palermo che segue in questa speciale classifica, con i suoi 34 gol in 17 partite. La media è quella perfetta di due gol a partita. I rosanero sono invece a 30 gol fatti.

TUTTI I PRECEDENTI A BENEVENTO
1 vittoria Benevento
0 pareggi
0 vittorie Brescia
4 gol fatti Benevento
0 gol fatti Brescia
LA PRIMA ED ULTIMA SFIDA A BENEVENTO
2016/2017 Serie B Benevento vs Brescia 4-0