Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Lazio punta alla sestina. Il 'miraggio' di un pareggio

La Lazio punta alla sestina. Il 'miraggio' di un pareggioTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 22 ottobre 2017, 08:472017
di Redazione Footstats

Cinque vittorie interne consecutive contro il Cagliari. Con questa serie brillante la Lazio si appresta ad affrontare l’appuntamento odierno contro i sardi all’Olimpico (tra l’altro con otto gol segnati nelle ultime due partite).

Tra vittorie della Lazio e vittorie del Cagliari, alla fine è il pareggio che tarda a tornare: non si verifica dal 15 ottobre 2006 e in quella circostanza Oddo, in campo per la Lazio, riuscì pure a fallire un calcio di rigore decisivo ai fini del risultato. E il risultato di parità è quasi una rarità negli scontri tra Lazio e Cagliari: sono solo 5 in 34 partite.

Lazio-Cagliari alla nona giornata? Non è un inedito perché si è disputata già due volte e in entrambe le circostanze si sono imposti i biancocelesti.

TUTTI I PRECEDENTI A ROMA (SERIE A E B)
22 vittorie Lazio
5 pareggi
7 vittorie Cagliari
61 gol fatti Lazio
33 gol fatti Cagliari

LA PRIMA SFIDA A ROMA
1962/1963 Serie B Lazio vs Cagliari 2-1
L’ULTIMA SFIDA A ROMA
2016/2017 Serie A Lazio vs Cagliari 4-1