Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L’unico Frosinone-Pro Vercelli nell'anno della A

L’unico Frosinone-Pro Vercelli nell'anno della ATUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 17 maggio 2017, 11:262017
di Redazione Footstats

L’unico precedente Frosinone-Pro Vercelli in cadetteria risale alla stagione 2014-2015. Allora la sfida andò in scena alla 27esima giornata e terminò col punteggio di 3-2 (e con i ciociari avanti per 2-0 dopo la prima frazione di gioco). Marcatori: autogol di Russo, Gucher, Luppi, Soddimo e Castiglia.
A fine stagione i gialloblù avrebbero staccato lo storico biglietto per la Serie A, grazie alla seconda posizione in classifica dietro al Carpi.
Giovedì sera, però, vincere potrebbe non bastare per festeggiare la promozione.
Perché l’Hellas Verona sta davanti di 2 punti e dietro Cittadella, Benevento e Perugia non sono abbastanza distanti da scongiurare la disputa dei play-off.
Obbligatorio, pertanto, vincere. Poi occhi sui display (un tempo avremmo scritto ‘orecchie alla radiolina’) di tablet e cellulari per i finali di Cesena-Hellas Verona, Perugia-Salernitana, Pisa-Benevento e Virtus Entella-Cittadella.

CONFRONTI A FROSINONE (SERIE B)
1 incontro disputato
1 vittoria Frosinone
0 pareggi
0 vittorie Pro Vercelli
3 gol fatti Frosinone
2 gol fatti Pro Vercelli

PRIMO E ULTIMO CONFRONTO A FROSINONE (SERIE B)
Frosinone-Pro Vercelli 3-2, 27° giornata 2014/2015