Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ljajic scandisce le giornate del Torino. Ciciretti e una firma 'storica'

Ljajic scandisce le giornate del Torino. Ciciretti e una firma 'storica'TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 10 settembre 2017, 10:232017
di Redazione Footstats

Benevento e Torino non si sono mai affrontate nella storia dei campionati a girone unico. L’approccio del Benevento alla massima categoria è stato sfortunato per quanto riguarda i risultati: due partite e due sconfitte di misura, in trasferta contro la Sampdoria e in casa contro il Bologna (con tanto di gol del pari allo scadere non convalidato dal VAR).

Il Torino invece ha iniziato questo campionato in maniera positiva, pareggiando a Bologna e imponendosi nettamente in casa contro il Sassuolo.

In fatto di reti, c’è da dire che tra i granata Ljajic è andato a segno in entrambe le partite fin qui disputate. Dall’altra parte un solo gol fatto, ma è storico, perché è il primo in assoluto realizzato in A, con la firma di Ciciretti.